Nel mercoledì sera di Arco si inaugura il primo di tre appuntamenti con la velocità in pista “Speed King Trentino”. La Clarina non poteva mancare con alcuni dei sui atleti veloci.
Nella prova regina della manifestazione, i 100 metri, ottimi risultati per i 3 rappresentati della società: Andrea Criscione, Paolo D’Alonzo Avancini e Pavel Pandolfo. Si classificano ai primi 3 posti della quarta batteria e stampano tutti il loro personal best. Complimenti!
Nella stessa gara a livello femminile ritroviamo Sabrina Martinelli, che continua a limare centesimi ai suoi tempi tagliando il traguardo in 13,93 in una gara con ben 6 batterie e atlete da tutto il triveneto.
Ai blocchi di partenza dei 400 metri si sono presentati Marco Sebastiani e Davide Campi, che fanno esperienza su una distanza così complicata da gestire.
Interessante esperimento per Pavel e Andrea Baldessari, che si cimentano nel salto in lungo da fermo, specialità che di solito si pratica in allenamento, questa volta inserita nel programma gare. Andrea con 2,54 e Pavel con 2,89 per una volta non si sono preoccupati di sbagliare la rincorsa!