Pioggia di medaglie sui pochi ma buoni allievi della Clarina che si sono presentati sulle piste e le pedane del campo Coni per i Campionati Regionali svoltosi martedì sera 17 settembre.
Un argento e tre bronzi, che sono andati rispettivamente ad Enrico Tonon nel lancio del disco , dove ha stabilito il personale con 26.98 m., mentre Emanuele Broli è giunto terzo nel triplo ad un soffio dal suo primato con la misura di 12.43. Il nostro ”sindaco” Awurumibe Amarachi , nonostante un primo 50 condotto davanti agli avversari si è dovuto accontentare di un discreto 11.65 nei 100 metri che l’hanno comunque fatto salire sul podio. Infine Lorenzo Tomasi ha confermato il suo talento per il giavellotto conquistando il bronzo con 45.16, in una disciplina che cura poco ma che riesce a dargli sempre soddisfazioni, che purtroppo sono mancate ad Enrico Tonon, il quale invece, pur dedicandosi con impegno, ancora non viene ripagato dai risultati. Stessa sorte che è toccata a Silvia Siviero, incappata in 6 nulli nel triplo, dove non ha potuto raccogliere i frutti dei recenti progressi fatti in allenamento.
Per finire, nella gara dell’alto aperta agli Junior ed agli under 23 la nostra Anna Cavazzani ha dominato le avversarie vincendo con distacco alla quota di 1.66 m.