Finalmente pubblicate le classifiche del Giro del Solombo di Domenica scorsa, dove c’è stata una folta partecipazione di atleti della nostra squadra.
Nella gara femminile, Luisa Merz ha tagliato il traguardo al terzo posto assoluto aggiudicandosi la vittoria nella categoria SF45, così come Mara Battisti nella categoria SF40, mentre Adjam Negasi Yemane ha conquistato il secondo posto nella SF35. Nella categoria SF40 hanno ben figurato anche Sabrina Bortolotti e Francesca Betta.
In campo maschile da sottolineare la bella vittoria di Fabio Daves nella categoria Promesse, giunto sesto assoluto al traguardo e la terza piazza, invece, ottenuta da Diego Foradori nella categoria SM55. Buone le prove dei Master Roberto Molinari (4°fra gli SM40), Luca Anesi, Andrea Silvestri, Giorgio Betta e Claudio Tavernini.
Per le categorie giovanili una menzione particolare la merita la nuova arrivata la cadetta Maria Eugenia Boccardi (nella foto del podio cadette) che si è imposta davanti alla figlia d’arte Ester Molinari dell’Atletica Trento. Fra i cadetti, vittoria agevole anche per Edoardo Foradori, seguito al quarto posto dal compagno di squadra Silvestri Davide. Fra gli Allievi, terzo e quarto posto per i fratelli Anesi, con Marco davanti a Stefano.