Risultati di spessore nel fine settimana scorso per gli atleti della nostra Società. Ha iniziato nella serata di venerdì Luciano Moser a Campi Bisenzio di Firenze laureandosi Campione italiano Categoria SM65 nei 5.000 metri correndo nel tempo di 18.35.11.
Con questa prestazione, ottenuta in una serata caldissima, Luciano è andato a confermare gli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione Indoor sia ad Ancona che successivamente a Torun in Polonia per i Campionati Mondiali Master. Grande Luciano!
In occasione dei Campionati Regionali Under23 andati in scena al Campo Coni di Trento si sono laureate Campionesse Regionali Sabrina Martinelli e Sofia Ferrari, rispettivamente nel lancio del disco e nel salto in alto. La prima con la misura di m. 24,94, la seconda con un salto di m. 1,55. Personal best per Diomarling Sanchez nei 100 m. piani con 12.59, e per Catalin Catrinescu con 11.55.
Domenica a Carano per la quarta prova del Campionato Montagne Trentine vittorie di categoria sia per Luisa Merz (seconda assoluta), che per Luciano Moser. Terza piazza per Giuliano Moser e quarto posto sia per Paolo Ghezzi che per Martino Ghezzi. Splendida volata per Ilaria Rossi che agevolmente ha chiuso la gara scoiattoli al secondo posto della categoria Ragazze.
Infine, bella vittoria di categoria (e diciottesimo posto assoluto) per Diego Foradori alla Primiero Dolomiti Marathon K26 corsa nell’ottimo tempo di 2.03.08.