Cross della Vallagarina

Manuel Dallabrida, in grande forma alla prima uscita stagionale nella categoria degli MM40, ha vinto con grande autorevolezza la prova riservata agli amatori.  Manuel, che non ha avuto problemi di sorta nonostante il percorso (molto più nervoso rispetto alle edizioni passate) non fosse particolarmente adatto alle sue lunghe leve, si è imposto su un folto plotone costituito da più di 100 atleti. Bravo Manuel!

Per quanto riguarda i compagni di squadra buone le prove di Paolo Bertazzoli, Luca Anesi, Andrea Silvestri e dell’esordiente Lino Celva. Relativamente alle atlete al femminile da segnalare la vittoria di Mara Battisti fra le MF35 e la buona prova di Luisa Merz fra le Senior.

Per quanto riguarda le gare giovanili ancora una buonissima prestazione di Stefano Anesi fra i cadetti, giunto secondo al traguardo dietro un’atleta della Val Camonica. Buona in questa gara la prova pure del fratello Marco, all’esordio fra i Cadetti. Per le cadette un plauso meritano la volitiva  Linda Palumbo, sesta al traguardo dopo una prova sempre fra il gruppo di testa, Matilde Andreatti, Benedetta Ghezzi e Chiara Ghezzi. Infine, un doppio bravo al ragazzo Davide Silvestri.

Nei video che seguono in ordine alcuni passaggi della gara degli Amatori Femminili e Amatori Maschili over 60, della gara di Manuel e della prova dei Cadetti:

 

 

Visualizza le foto della gara