Linda Palumbo e Marco Anesi sono stati convocati a far parte della rappresentativa cadetti /e del Comitato Fidal Trentino che parteciperà alla manifestazione “Campionati Nazionali individuali e per Regioni di corsa campestre”, in programma per Domenica 9 marzo a Nove, in provincia di Vicenza.
La partenza è fissata per le ore 15:00 di Sabato 8 marzo dal piazzale Ex Zuffo di Trento con successiva tappa a Pergine Valsugana, Stazione FFSS indicativamente ad ore 15:15 e a Borgo Valsugana presso la stazione autocorriere ad ore 15.35 circa. Il ritorno è previsto per Domenica 9 marzo al termine delle competizioni. Si pregano gli atleti di presentarsi al ritrovo con abbigliamento idoneo alla corsa, visto che all’arrivo a Nove si compirà un sopralluogo del percorso ed un allenamento pre-gara.
Gli stessi atleti sono stati convocati anche a partecipare al Cross Internazionale di Cortenova (Lecco) in programma per Domenica 16 Marzo p.v.
In questo caso il ritrovo è fissato alle ore 13.30 di Sabato 15 marzo al casello autostradale di Trento Sud, con successiva sosta a Rovereto Sud ad ore 13.50 circa. Il rientro avverrà nella giornata di domenica 16 marzo al termine delle competizioni, indicativamente con partenza attorno alle ore 15.