Campionati Regionali Individuali

Week end intenso quello appena trascorso in occasione dei Campionati Regionali Assoluti su pista : prima giornata a Cles e seconda giornata a Brunico. Nonostante i nostri atleti partecipanti siano quasi tutti della categoria allievi e junior hanno ben figurato nelle diverse discipline contro avversari con molta più esperienza. Nessuna vittoria ma tanti secondi e quarti posti .

Risultato di rilievo quello di Alessandra Bolzon nel triplo con mt. 12.06 argento così come Pavel Pandolfo secondo con mt. 13.80 . Nel salto in alto tripletta quarto, quinto e sesto posto per Lalita, Nilam Sartori e Sofia Ferrari con le misure di 1.60 e 1.55.

Alessandra sul secondo gradino del podio

Bene anche Giovanni Pasquini nei mt. 200 e nei 100 con personal best e D’Alonzo Avancini Paolo , Paolo Venturini e Andrea Criscione sempre nei mt. 100 .

Serata sfortunata invece per Sofia nel salto con l’asta a causa di un acquazzone che ha reso difficoltoso il proseguimento della gara oltre i mt 2.80 . Bravissimi anche i lanciatori Fabio Tomasi e Sabrina Martinelli e i quattrocentometristi Pietro Ponti e Marco Sebastiani.
Purtroppo sabato all’ arrivo dei 100 il nostro Andrea a causa della caduta dopo il traguardo si è fratturato il polso e la clavicola. Speriamo si rimetta in forma il più presto possibile per la staffetta dei campionati italiani in programma a Rieti a metà luglio.