Silvano Chesani medaglia d’argento a Praga

Silvano08032015Grande soddisfazione per il coach e per tutto il gruppo della nostra squadra per la bella affermazione di Silvano Chesani ai Campionati Europei Indoor di atletica leggera svolti a Praga nel corso del fine settimana. Silvano ha saltato 2,31 alla seconda prova, stessa misura del vincitore il russo Daniyil Tsyplakov, regalandosi così un momento di grande gioia dopo il grave infortunio che lo aveva tenuto lontano dalle gare per tutto l’anno passato.

Vai all’articolo che il sito della Fidal nazionale dedica a Silvano

Vai all’articolo dedicato all’impresa dal sito delle fiammeoroatletica.it, all’European Athletics dov’è ancora dei nostri e al sito della Fidal Trentino

Per quanto riguarda le altre gare di ieri da segnalare la brillante prestazione di Paolo Bertazzoli ai Campionati  Italiani Individuali di cross svolti a Torino, dove nella categoria SM 55 si è classificato al secondo posto a soli nove secondi dal vincitore, correndo i sei km di gara nel tempo di 21’14’’. Un lusinghiero settimo posto, invece, per Carlo Meloni nella categoria SM50, dove sullo stesso tracciato di sei km. ha fermato il cronometro a 21’13’’.

Complimenti ad entrambi!