A distanza di una settimana Stefano Anesi si è preso la rivincita su Masè Endale che l’aveva battuto al giro podistico di Rovereto. Su una distanza più consona alle sue caratteristiche da mezzofondista ha fatto sua la gara riservata alla categoria Allievi percorrendo i due km nel tempo di 6’09”, sei secondi davanti all’atleta dell’Atletica Tione. Nella categoria Cadetti Marco Anesi ha confermato il suo buon periodo di forma andando a vincere nel tempo di 6’20”, davanti al rappresentante dell’U.S. Cermis Hasani Rinor per nove secondi.
Terzo posto per Arianna Randazzo nella prova riservata alle allieve dove ha fermato il cronometro a 7’44”, a 14 secondi dalla vincitrice Veronica Bertolla dell’Atletica Val di Non e Sole.
Per quanto riguarda le gare degli Amatori da segnalare la bella vittoria in volata di Paolo Bertazzoli nella prova riservata agli Amatori B con il tempo di 13’17”, davanti a Enos Salvadori (13’19”) dell’USAM Baitona e al compagno di squadra Carlo Meloni (13’20”), nonché quella ottenuta da Simonetta Menestrina con il tempo di 11’18”.