Giro podistico di Rovereto

Nadia-Linda04102014Buoni riscontri per i nostri atleti che hanno partecipato ieri alla 67^ edizione del Giro podistico di Rovereto organizzato magistralmente dall’US Quercia sul bellissimo anello cittadino nel centro storico di Rovereto.

Per quanto riguarda le gare giovanili da incorniciare la bella vittoria del cadetto Marco Anesi che ha portato a termine i due giri di gara in sette minuti netti, precedendo all’arrivo di 12” Alessio Rossi dell’Atletica Rotaliana. Nella prova al femminile Linda Palumbo si è classificata al secondo posto dietro la fortissima Nadia Battocletti dell’Atletica Val di Non e Sole. (nella foto a fianco le sorridenti Nadia e Linda nel dopo gara). Ricordiamo che nel prossimo fine settimana entrambe saranno impegnate a Borgo Valsugana per i Campionati nazionali di categoria, in particolare,  Nadia Battocletti gareggerà sabato prossimo nei 2000 metri, mentre Linda sarà impegnata nella giornata di domenica nella nuova specialità dei 1200 siepi. Arianna Randazzo Stefano Anesi hanno ottenuto due secondi posti di prestigio nelle gare riservate alle categorie Allieve/i.

Per quanto riguarda gli atleti maggiorenni da segnalare le ottime affermazioni di Adiam Yemane Negasi fra le Senior F e di Simonetta Menestrina per la categoria Amatori B F.  Il quinto posto di Giulio Zucal, così come quello di Fabio Daves fra i Senior seguito al settimo da Francesco Izzia.

Nella foto sotto Adiam in piena azione

Adiam04102014

 

 

 

 

 

 

 

così come Simonetta Menestrina in compagnia di Elektra Bonvecchio

Simonetta04102014