Vertical Tonini 2013 – Luisa ancora in evidenza

Riportiamo dal giornale il Trentino:

“”Gil Pintarelli con il tempo di 31’44 e Luisa Merz in 42’18 si sono imposti nella terza delle quattro prove del Vertical Race Pinè Cembra, che mercoledì sera si è disputata fra Brusago e il Rifugio Tonini sulla distanza di 4,5 km per 800 metri di dislivello. 150 esatti, i partenti, fra maschi e femmine, a conferma del successo organizzativo dell’Atletica Valle di Cembra, Gruppo Alpini e di Mai Zeder Team.

Staccato di un minuto da Pintarelli è giunto al traguardo don Franco Torresani, il quale a sua volta, ha anticipato i suoi giovani rivali Nicola Pedergnana e Andrea Debiasi, unici ancora in grado di contendergli il primato in classifica.

In campo femminile Luisa Merz ha anticipato di 17 secondi la tenace Sara Mosconi e di un minuto Beatrice Deflorian, nuova leader della corsa dopo il forfait della dominatrice delle prime due prove Francesca Iachemet.

Mercoledì 24 luglio il Vertical Race Pinè Cembra si chiude con il Piramidi Vertical Race di Segonzano, a cronometro, con partenza alle 19.30.””

Visualizza la classifica