Risultati di rilievo all’uscita odierna di Borgo Valsugana. Allora è stata una giornata fantastica, il tempo ci ha graziato e fortunatamente le gare si sono potute svolgere senza pioggia! Quasi un miracolo per questa strana primavera. Grandissima soddisfazione per il nostro coach che ha visto superare la barriera dei 6 metri nella gara del salto in lungo da ben 4 allievi su 5: Amarachi Awurumibe 6,37 – Emanuele Broli 6,35 – Enrico Tonon 6,14 e Lorenzo Tomasi con 6,08.
Andrea Bonvicin si riconferma in forma smagliante e padrone della gara del salto in alto valicando l‘asticella a quota 1.79, davanti al compagno di squadra Samuel Grazioli a 1.73.
Ottimi risultati anche da parte dei cadetti, con Simone Romeo il più veloce nella gara degli 80 piani con 9.84 , seguito al terzo posto da Stefano Anesi che ha fermato il cronometro a 10.17. Nella stessa gara hanno ben figurato anche Marco Anesi, Pietro Malesani, Pietro Rigotti e Edoardo Maines.
Medaglia d’argento per Matilde Andreatti nel salto in lungo con la misura di 4,67 e terza piazza per Linda Palumbo nei 1.000 m. in 3.14.11.
Molto bene pure i ragazzi Nicolò Tamanini, Matteo Piccolotto e Nabeel Mushtaq Butt saliti sul podio nelle gare di lancio del vortex e nei 60 piani