Buone le prestazioni dei nostri atleti alla 21^ edizione del Trofeo “Natalino Toller” corso questa mattina sulla strada provinciale che dal centro di Malè porta a Bolentina passando per l’abitato di Montes. La nostra squadra si è classificata al secondo posto dietro l’Atletica Team Loppio e davanti all’Atletica Trento. Nella foto a fianco il podio Senior Maschile con il vincitore Daniele Cappelletti insieme a Enrico Cozzini e Francesco Trenti, rispettivamente secondo e terzo. Per quanto riguarda la gara femminile la vittoria è andata a Elektra Bovecchio dell’Atletica Trento che ha preceduto Mirella Bergamo del Gs Valsugana e la nostra Luisa Merz che ha ottenuto un tempo di poco superiore ai 36 minuti.
In evidenza anche Anna Zambanini, prima classificata per la categoria TF con l’ottimo tempo di 37’04” Mara Battisti, prima per la categoria MF35 con 38’29”, seguita dalla compagna di squadra Sabrina Bortolotti, salita a Bolentina in 45’24”.
Gianfranco Marini con il tempo di 31’49” si è imposto fra gli MM50, mentre per gli MM55 Diego Foradori si è classificato al 2° posto con il tempo di 34’10, seguito in quarta posizione da Marcello Gionta in 37’41”.
Da sottolineare, infine, la partecipazione alla gara del nostro coach Claudio Tavernini salito in 50’44”.