Seconda e terza piazza per la nostra squadra alla 25^ edizione del Cross del Crus valevole quale Campionato Regionale di Società e organizzato magistralmente dalla Lagarina Crus Team sul consueto tracciato antistante i giardini di Villa Lagarina.
Il secondo posto è stato ottenuto nel cross lungo dalla squadra Senior Femminile composta da Luisa Merz, Mara Battisti e Adelaide Sansoni. Terzo posto, invece, per i Senior Maschile che hanno perso il secondo gradino del podio per soli due punti. In questo caso la squadra era formata da Manuel Dallabrida, che ha corso un ultimo tratto di gara in maniera travolgente concludendo al quarto posto individuale in 13’14”, Christian Conati, ottavo in 13’35” e dal sempre inossidabile Paolo Bertazzoli, 16° in 14’17”,nonché da Francesco Izzia.
Da sottolineare anche la buonissima prestazione della TF Anna Zambanini in costante crescita che con 15’32” si è classificata al secondo posto assoluto fra le Amatori Femminili preceduta soltanto dalla forte rappresentante del G.S. Trilacum Carla Damin.
Vai alla galleria fotografica della gara
Nei video che seguono la partenza dei cross corti sia femminile che maschile
Per quanto riguarda le gare giovanili da sottolineare la vittoria del Cadetto Stefano Anesi che si è imposto con grande autorevolezza e il terzo posto di Linda Palumbo fra le Cadette.