Stefano Anesi si è laureato questa mattina a Merano Campione Regionale di Cross per la categoria cadetti, imponendosi con autorevolezza su un folto gruppo di atleti. Stefano ha percorso i 2,5 km. del difficile percorso di Merano nel tempo di 9’23”, davanti a Daniel Pattis dell’ASV Bozen Reiffeisen (9’26”). Nella stessa gara quindicesima piazza per il più giovane fratello Marco che ha fermato il cronometro a 10’13”.
Medaglia d’argento, invece, per la pari categoria Linda Palumbo battuta in volata da Veronica Bertolla portacolori dell’Atletica Val di Non e Sole sui 2 km. del tracciato, 7’57” il tempo della vincitrice contro gli 8′ netti di Linda. Nella stessa categoria hanno ben figurato anche le sorelle Ghezzi, Benedetta e Chiara, classificatesi rispettivamente al 19° e 26° posto.
Quinta piazza per una ritrovata Luisa Merz che percorso i 7 km nel tempo di 30’39”. Campionessa Regionale Senior Femminile si è laureata Francesca Iachemet dell’Atletica Trento. In campo maschile, invece, la vittoria andata a Paolo Ruatti dell’Atletica Val di Non e Sole che ha percorso i 9 km in 31’21”. Sesta piazza, invece, per il nostro Christian Conati in 33’33”.
Infine, buone le prove fra gli allievi/e sia di Arianna Randazzo che Giacomo Pezzé: settimo posto per Arianna in 19’41”, mentre Giacomo si è classificato al 19° posto in 20’19”.