Bella serata ieri sera a Montevaccino dove presso la Pizzeria del “Bosco Incantanto” si è svolta l’annuale festa della nostra Società. Dopo un breve momento conviviale con l’ottima pizza preparata da Lino e Samuele Celva, vi è stata da parte del presidente onorario Salvatore Panetta la premiazione degli atleti più meritevoli della stagione 2016.
Per l’Atleta dell’anno 2016 è stata premiata la Junior Linda Palumbo per i brillanti risultati conseguiti, in particolare, la prestigiosa medaglia d’oro nei 2000 siepi ai Campionati Italiani su pista Allievi e la convocazione ai Campionati Europei di categoria di Tibilisi in Georgia. Fra i premiati il cadetto Gabriele Oss Emer, quale vincitore del titolo regionale di salto in alto con la superba misura di 1,75. Le Junior del Cross oltre a Linda Palumbo, Erica Bonalda, Marianna Tavonatti, Matilde Andreatti e Benedetta Ghezzi per la conquista del titolo regionale di categoria. Fra i ragazzi/cadetti premiati Martino Ghezzi, Davide Silvestri, i fratelli Edoardo e Riccardo Foradori, nonché i fratelli Ed Hifza e Butt Mushtaq Nabeel.
Il Senior Nicola Pedergnana, purtroppo assente, è stato premiato per gli ottimi risultati conseguiti nella corsa in montagna. Fra i Senior Master i premi sono andati a Angela Marra, Carlo Meloni, quale vincitore del Circuito Montagne Trentine per la categoria SM50, Paolo Ghezzi, Luciano Moser e Andrea Silvestri, nonché Diego Foradori premiato anche come tecnico della squadra insieme a Daniele Siviero.
Un grazie di cuore alla Famiglia Celva per la riuscita della bella serata!
Al link “Festa Atletica Clarina” le foto della serata