Ancora in grande evidenza i nostri piccoli scoiattoli che si sono imposti come Società nella prova odierna del Monte Velo. Linda Palumbo si è classificata al secondo posto fra le Ragazze a soli tre secondi dalla vincitrice Veronica Bertolla dell’Atletica Val di Non e Sole, mentre Stefano Anesi si è imposto nella prova riservata ai Cadetti. Terzo posto per Benedetta Ghezzi fra i Cadetti femminile, mentre la sorella Chiara ha ottenuto un ottavo posto fra le Ragazze. Quarta piazza invece per Marco Anesi fra i Ragazzi. Con questi risultati l’Atletica Clarina ha vinto sommando 33 punti davanti all’Atletica Team Loppio con 32.
Roberta Torghele, la mamma di Linda Palumbo, è salita sul gradino più alto fra le MF 45 con il tempo di 1h 15′ 13”, mentre Laura Gaddo è salita con il miglior tempo fra le nostre atlete in 1h 10′ 37”- Anna Zambanini è salita in 1h 17′ 35” piazzandosi al secondo posto fra le Amatori F.
Per quanto riguarda i maschi impegnati nella gara lunga migliore dei nostri è stato Edi Agostini che ha corso in 1h 13′ 23” classificandosi al 4° posto fra gli MM40, così come Polo Ghezzi fra gli MM45 salito in 1h 21′ 24”. Marcello Gionta, secondo fra gli MM55, è salito in 1h 16′ 50”.