Ancora una conferma per Stefano Anesi alla seconda edizione del Cross della Valsugana corso sull’inedito percorso di Levico Terme. Stefano con il tempo di 6’07” ha fatto sua la prova sui due km riservata alla categoria Cadetti, regolando con autorità un plotone di 28 concorrenti. Al secondo posto Yassine Fatmi dell’U.S. Sangiorgese con 6’09” e al terzo Endale Masé dell’US. Valchiese con 6’14”.
Per la categoria Ragazze un ottimo terzo posto per la nostra piccola Linda Palumbo, che ha corso il Km di gara in 3’16”, battuta in volata da Laura Rieffeser dell’Amateur Sport Berg con 3’15” e Nicole Menapace dell’Atletica Val di Non e Sole con 3’16”. Un plauso va anche agli altri partecipanti, in particolare alle sorelle Chiara e Benedetta Ghezzi, agli esordienti Martina Detassis e Riccardo Foradori, così come il fratello Edoardo Foradori.
Per quanto riguarda gli atleti adulti da sottolineare le ottime prove di Mara Battisti e Anna Zambanini che hanno corso i quattro km. del tracciato rispettivamente in 14’12” e 14’45”, classificandosi al secondo e al quarto posto della categoria Amatori Femminile. Per quanto riguarda i colleghi maschi Christian Conati ha corso i nove km della prova riservata alla categoria Senior in 30’52”, mentre fra gli Amatori Luca Anesi ha corso i sei km. della sua gara in 18’50”, Diego Foradori, invece, ha fermato il cronometro a 19’30”.